3a43a2fb81 Questo film ha un potenziale, ma all'interno di quel potenziale ci sono diversi difetti.Anche se i difetti non rendono questo film un film terribile, si scoraggiano da alcuni aspetti positivi del film. <br/> <br/> Il film racconta la storia dell'orfano americano Casey, cresciuto in un clan di ninja e rivaleggiato da un guerriero altrettanto potente. Alla fine la rabbia del rivale ottiene il meglio di lui ed è bandito per aver infranto un codice d'onore del ninja. È quindi costretto a perseguire una nuova carriera in omicidi e furti per un'organizzazione malvagia. Casey deve usare ciò che il suo maestro gli ha insegnato nel corso degli anni per proteggere la sacra "scatola" e fermare il suo rivale. Sembra promettente, giusto? Bene, va leggermente in discesa da qui. Casey è accompagnato da una compagna che è in grado di manovrare Casey diverse volte, eppure riesce a farsi prendere e quasi uccisa più volte. Sopporta un enorme fardello per Casey, e la maggior parte del film è composta da Casey che le impedisce di farsi del male, salvandola dall'essere uccisa e trovandola dopo essere stata rapita. <br/> <br/> Purtroppo i negativi continuano. Il film cerca di fondere Oriente e Occidente, e spesso mi ritrovo a canticchiare gli attori giapponesi che tentano di parlare un inglese coerente, anche se ammetto che Casey fa un lavoro magnifico. Getta in mezzo a degli sbirri incompetenti che non riescono a fare nulla di buono, ma mettiti in mezzo e muori, e hai una premessa fatiscente. <br/> <br/> Un altro problema è lo sviluppo del personaggio. Non abbiamo davvero un controllo in background della maggior parte del cast su come sono finiti dove hanno fatto e perché sono esattamente lì. Il che mi porta al mio prossimo problema, la cosiddetta organizzazione malvagia. Senza alcun intento, motivo o scopo, siamo introdotti in questa organizzazione di ricchi leader e criminali di strada. I teppisti sono persuasi ad unirsi a questo clan e sono rappresentati con felpe in pelle e un marchio sul petto. Come sono arrivati, cosa stanno facendo, perché lo fanno rimane un mistero. Sembra che i cineasti volessero solo lanciare un gruppo di nemici come riempitivi per riempire di sabbia per far scorrere i succhi di Casey. <br/> <br/> Beh, ha funzionato … il che mi porta ai miei lati positivi. Questo film ha un sacco di azione, un sacco di coreografie sorprendenti e molto sangue. Mescolalo insieme e hai una combinazione vincente. Mentre il sangue CG sembra essere un po 'fuori, che può essere perdonato a causa della sua uscita internet budget minimo (I). L'azione è mantenuta il più realistico possibile, pur mantenendo un sacco di incredibili abilità ninja che abbiamo imparato ad amare dai cinema orientali. Il lavoro al rallentatore e la fotocamera è di prim'ordine, e la cinematografia merita un elogio. Per un (I) questo film è stato costruito e presentato molto bene. <br/> <br/> Un altro positivo è l'attore che interpreta Casey, Scott Adkins. Alcuni spettatori potrebbero riconoscerlo come Uri Boyka da "Undisputed II" (e presto per essere III). Quest'uomo è OLTRE fantastico nelle arti marziali. È proprio accanto a Michael Jai White come uno dei migliori artisti marziali americani ai quali ho assistito. Può benissimo essere il Van Damme del 21 ° secolo. È costruito bene, la sua recitazione è eccezionale e la sua coreografia di combattimento è semplicemente incredibile. Le acrobazie, aggiunte con le angolazioni della telecamera e il lento-mo, fanno di un ottovolante. <br/> <br/> Questo film potrebbe non essere il miglior film di arti marziali, ma è semplicemente divertente guarda per qualsiasi fan delle arti marziali. Se ti piacciono le brutali risse di strada di "Undisputed" e le coreografie delle arti marziali di "Ong Bak", allora sicuramente adorerai questo film. Non aspettarti nulla dalla storia, dagli extra e dal resto degli attori. Entra in questo film con una mente aperta e una sete di sanguinosa buona violenza, e sono sicuro che te ne andrai soddisfatto. <br/> <br/> Ho dato a questo film un 6/10 perché anche se i beni superano male, è semplicemente difficile ignorare il fatto che ci sono ancora difetti nel film. Indipendentemente da ciò, è un film molto divertente, e per coloro che amano i film di arti marziali e / o si divertono con i mash-up di East meets West, allora questo film ti piacerà sicuramente! Provaci! Innanzitutto, ho pensato & quot; un altro film ninja, quanto originale … & quot; ma le buone recensioni mi hanno fatto vedere e, devo dire, non è stata una delusione. La recitazione era OK e la storia in realtà era buona. Non si trattava di volare ninja dotati di poteri soprannaturali, velocità o qualcosa del genere. Erano più vicini ai veri artisti marziali di qualsiasi altro film ninja, rendendo abbastanza credibile che potesse essere vero. La storia ha pochi buchi, come ogni film, ma è stato molto divertente e divertente. Inoltre, ho appreso che a New York non ci sono poliziotti di notte, dal momento che combattono per le strade, con spade, pistole, auto che si infrangono e non attirano assolutamente l'attenzione. A parte questo, Ninja è un buon film, con una storia buona e originale, OK recitazione, pochi buchi nella sceneggiatura, e non era così assurdo come qualsiasi altro film ninja fantasy. Non c'è davvero niente di positivo da dire su questo film. L'ho comprato su blu ray come parte di un affare da 5 a 20 $ @ blockbuster. Lo venderei solo da qualche parte ma non vorrei sottoporre nessun altro a questa assurdità. Ho visto film di arti marziali con un ragazzo bianco come protagonista che non erano orribili (non molti, ma sono là fuori … L'ultimo Samurai per esempio) ma questo non è uno di questi. Non un attore era decente e nessuna scena valeva la pena. Mia moglie ed io eravamo particolarmente infastiditi dalla protagonista femminile che continuava a essere picchiata. Seriamente, risparmia 1,5 ore della tua vita e guarda qualcosa di diverso da questa spazzatura. Non è spesso (anzi, è la prima volta) che darei un film ad 1 stella ma questo lo merita davvero! Scott Adkins (un vanto di carisma) è un orfano cresciuto dal clan Koga Ninja in Giappone. Credi che Godfrey Ho sia tornato e che lavori per Nu Image visto che il bravo ninja Adkins deve combattere contro il ninja cattivo Tsuyoshi Ihara (seguendo la carriera di Sho Kosugi?) A New York (ovviamente in Bulgaria). Ihara sta lavorando per i tipi di Illuminati di culto aziendale e vuole mettere le mani su alcune sacre armi ninja. Mika Hijii (da ALIEN VS. NINJA) è sprecato come l'interesse amoroso che ha anche studiato il ninjitsu, ma ha bisogno di essere salvato da Adkins tutto il tempo invece di prendere a calci in culo. Competente in termini di coreografia d'azione, ma perché una trama di film per bambini con sanguigna grafica CGI per adulti? Con Todd Jensen. L'ho odiato! l'ho affittato dal blockbuster perché sembrava che sarebbe stato un buon film ma oh mio signore! Non era vero! Per prima cosa la sceneggiatura era talmente assurda. E un'altra cosa, non mi piace quando i tizi bianchi messi al posto di quello che dovrebbe essere una donna giapponese o un uomo. Come puoi vedere, la ragazza giapponese ha appena combattuto, praticamente succhiato, ma il tizio bianco era il miglior combattente di tutta la dannata scuola. AFFERRARE! Crouching Tiger è un film di arti marziali, House of flying Daggers è un film di arti marziali. Questo NON è un film di arti marziali, e francamente è stato stupido e impensato. Ho appena finito di guardare Blood: The Last Vampire e ha ottenuto recensioni negative e lo vedo con recensioni positive? Che tipo di cose è? Questo dà ai film di arti marziali un brutto nome, mi dispiace ma lo fa
elnivora Admin replied
365 weeks ago