3a43a2fb81 Questa è una delle storie di Batman che mi è davvero piaciuta. Certo ci sono alcuni punti deboli allora e là, ma nel complesso è stato un film di Batman interessante e divertente. Quindi la trama parla di Bruce Wayne che fa conoscenza con suo figlio Damian Wayne.Dopo Deathstroke attacca anche la fortezza di suo nonno Ra's al Ghul e uccide suo nonno. La parte più intrigante di questo film d'animazione è il rapporto tra Batman e Damian che è un bambino arrogante e arrogante, alimentato dalla vendetta. Ma è anche un grande talento, abile e ha un intelletto di livello geniale con superbe capacità di combattimento e riflessi dopo l'allenamento con la League of Assassins per anni. Quindi sì, lui è una di quelle persone che si imbatte come un pazzo testardo ma è anche un cazzone allo stesso tempo. Ed è stato bello vederlo lavorare con il Batman in alcune missioni. Mentre Batman gli mostra le vette di essere un vero combattente del crimine. Quindi la chimica tra i due è interessante da guardare, ma non c'è nulla di veramente psicologico in quell'aspetto. Tuttavia, non mi piace come hanno interpretato Deathstroke come questo pushover, certo che a volte può imbrogliare per ottenere i suoi modi. Ma non sembrava abbastanza per combattere contro Batman. Quindi mi piaceva l'animazione che è come il 70% di stile americano e il 30% di anime. Inoltre la trama mi è sembrata leggermente superiore alla media. Nonostante il set up debole e il film DC meno plausibile quando si tratta di praticità. <br/> <br/> 7.6 / 10 Un bambino di dieci anni che può nuotare per 50 miglia. Un uomo di 500 anni che può deviare centinaia di proiettili da sei assalitori usando fucili d'assalto simultaneamente con un'ordinaria spada di metallo … Un siero che può trasformare le persone in pipistrelli perché … Beh solo perché. Quindi un altro siero che può restituirli all'istante. <br/> <br/> Era tutto troppo sciocco e fumettistico. Questo non è il Batman che vorrebbe essere fuori da una situazione difficile. In diverse occasioni deve essere salvato, che non è Batman. Ma rompono l'aspetto del realismo del mondo più volte e con esso, inizi a preoccuparti sempre meno perché diventa stupido. <br/> <br/> Non c'è stata alcuna lotta tra Batman e Damian, che è stato necessario per mostrare come si costruisce il loro rapporto e si evolve la loro situazione di amore / odio. Non c'era rabbia o gelosia da parte di Night-Wing. Nessun fiero pensiero di nonno di Alfred. Il padre di Talias viene ucciso e non le importa. A nessuno importava di nessuno e così abbiamo anche smesso di preoccuparci. Non c'era alcuna connessione emotiva tra nessuno dei personaggi, anche se la trama lo stava urlando. Sono caduti tutti appiattiti e noiosi. <br/> <br/> Sembrava bello, ma a soli 70 minuti continuavo a pensare che c'era molto di più che avrebbero potuto fare per costruire sulle loro relazioni. <br/> <br/> È un film meh. Lo guarderai come intrattenimento passabile, ma dimenticatene il minuto successivo. In effetti, non è buono come il fumetto ma è comunque buono come l'altro grande film di Batman. alcune persone potrebbero essere preoccupate per alcuni dettagli e alcuni fatti super naturali (come il siero per fare un MANBAT e un altro siero fatto dallo stesso scienziato per invertire immediatamente il processo), ma hey! questo è un film quindi hanno un tempo specificato. A differenza dei fumetti, devono mostrare tutta la storia in un singolo film. tenendo conto che il film è stato fantastico, Mostra la vita personale di Batman, dove è un papà. le conversazioni di padre e figlio sono buone, interpretano brillantemente il ritratto del personaggio qui. Poiché il film è particolarmente incentrato su RObin, come ha adattato il modo di "giustizia non vendetta". Le piccole parti umili in cui il cavaliere cattura robin e dire batman. L'ULTIMA LOTTA TRA DEATHSTROKE E ROBIN È LA PARTE MIGLIORE DEL FILM. Penso che sia un film da guardare assolutamente da Batman. Sono stato piacevolmente sorpreso da questa originale e grande storia. Son of Batman è un'animazione fantastica e piena di azione che molte persone apprezzeranno. Questo film ha un sacco di elementi da ammirare: un combattimento di classe Batman che mi ha emozionato e al limite del mio posto. C'è anche un po 'di romanticismo tra Batman e la sua' persona speciale 'che è breve, ma carina e ho pensato che andasse bene. La storia inizia quando un campo di addestramento viene distrutto. Un giovane ragazzo fugge con sua madre e fugge a Batman che, a quanto pare, è il padre del ragazzo. Per la sua sicurezza, Batman prende il bambino e, come Batman, cerca di proteggerlo e addestrarlo. Batman insegna a suo figlio a prendere in vita i criminali ma, sorge un nuovo mistero, uno che avrà un impatto significativo sulla trama.Ci uniamo a Batman, Robin e al figlio di Batman mentre affrontano persone mortali mentre Batman si assicura che suo figlio non si faccia male. È un'avventura divertente e d'azione che tutti i fan di Batman apprezzeranno! Nel complesso, penso che questo film abbia avuto alcuni alti e bassi. L'animazione è piuttosto interessante ma, ho pensato che fosse un po 'troppo a volte. A volte è cruento, ma in plastica e in 2D come la maggior parte delle animazioni dei supereroi. Credo che gli animatori avrebbero potuto ridurre un po 'la violenza e il contenuto maturo. Inoltre, l'animazione dei volti sembra un po 'falsa per me. La regia è interessante. Ho pensato che gli angoli fossero buoni e si adattassero abbastanza bene alla trama. Le voci fuori campo sono eccellenti. Ad esempio, Jason O Marra, che è la voce di Batman, non mostra molte emozioni e parla in un sussurro tranquillo e oscuro, perfetto per il personaggio. La trama è originale e sorprendente, a cui sono molto affezionato. Per la maggior parte, Son of Batman si rivela essere un'avventura inaspettata e sorprendente. <br/> <br/> La mia scena preferita è la prima scena in cui l'accademia viene distrutta. Anche se questo è un momento triste, dà il tono all'intero film. Adoro le scene che potrebbero non sembrare importanti ma che hanno un grande impatto sul resto del film. <br/> <br/> Questo film ha molte linee per adulti e un sacco di scene cruente, quindi consiglio per gli 11-18 anni. Dico anche 4 stelle su 5 a causa di alcuni singhiozzi con l'animazione. <br/> <br/> Recensito da Gerry O, KIDS FIRST! Critica cinematografica Beh, questo non è il miglior film di Batman che ho né il peggiore, ma penso che questo film abbia avuto un sacco di potenziale per la settimana, quindi per esempio Nightwing si è dimostrato molto debole in questo film ed è stato fortunato a sconfiggere Damian durante il combattimento scena. In effetti, Talia o la lega di assassini non sembra interessarsi alla morte di Ra Ul Ghouls. <br/> <br/> In realtà, Deathstroke era solo un prepotente nel film di un vero assassino in questo film, ma il suo doppiatore era okay.
elnivora Admin replied
365 weeks ago